logo-oknoplast

 

La finestre Oknoplast.

 

Oknoplast vanta un'ampia gamma di prodotti brevettati e dal design esclusivo. Si può scegliere tra oltre 4.300 combinazioni differenti, personalizzabili e adattabili al proprio arredamento. Oknoplast ha rivisitato il concetto di finestra che sta diventando sempre più un elemento caratterizzante l'ambiente domestico e in alcuni casi un vero e proprio complemento d'arredo. Per questo tutte le finestre Oknoplast propongono un design e un'eleganza esclusiva per il modo delle finestre in pvc.

 

 

Oltre all'estetica, ciò che caratterizza gli infissi Oknoplast sono le alte prestazioni termiche e isolanti. I sistemi all'avanguardia e i materiali di prima qualità con cui sono realizzati garantiscono sicurezza, durata nel tempo e un'adeguata ventilazione degli ambienti per un benessere in tutte le stagioni dell'anno.

 

 

> Scopri tutta la gamma Oknoplast.

 

linea

 

Prolux: ideale per la ristrutturazione.

 

Prolux di Oknoplast è la prima finestra con il profilo ridotto delle ante che sfrutta la luce ai massimi livelli per aumentare il comfort abitativo. La sua struttura consente di avere una superficie vetrata più ampia rispetto ad una normale finestra in pvc e fino al 22% di luce in più in casa. Questo la rende perfetta per la ristrutturazione in caso di ambienti stretti e poco illuminati, mentre il suo speciale rinforzo brevettato in acciaio fa si che Prolux sia estremamente reistente in caso di chiusure di grandi dimensioni.

 

camera-con-finestre-prolux

 

Le caratteristiche tecniche di Prolux e i vantaggi che ne derivano hanno fatto si che venisse eletta la finestra prodotto dell'anno 2016. Il suo profilo consente di guadagnare 5 cm di superficie vetrata nella parte centrale e 2 cm sugli altri lati, la maniglia posizionata al centro bilancia l'infisso e crea una perfetta simmetria, infine, con il suo profilo in classe A si possono riscontrare elevati livelli di isolamento termoacustico e un notevole risparmio energetico.

 

vantaggi-prolux

> Scopri di più su Prolux.

 

linea

 

I video su Prolux.

       

 

linea

 

Prolux Evolution di Oknoplast.

 

I ricercatori e tecnici Oknoplast, anche per Prolux Evolution, hanno pensato di ridurre al minimo lo spessore della finestra. Solo così è possibile garantire un maggiore apporto di luce naturale all'interno degli ambienti. La tecnologia che si nasconde all'interno di Prolux Evolution, unisce uno stile minimale ad alti parametri tecnici. I livelli di isolamento termico e acustico (fino a Uw = 0,8 W/m2K e 45 dB) sono raggiungibili anche grazie ad una vetrocamera altamente performante.

 

zona-giorno-con-porta-balcone-prolux-evolution

 

La nuova finestra di casa Oknoplast garantisce alte prestazioni energetiche e un'estetica minimale. Ha una forma perfettamente squadrata e i suoi fermavetri a 90° eliminano ogni elemento superfluo, lasciando spazio alla luce. Inoltre l'esclusiva maniglia centrale, studiata da Oknoplast appositamente per Prolux Evolution ne esalta la linea netta e decisa. 

 

Bosco-lineaNATURA-1

 

Inoltre Oknoplast ha progettato per Prolux Evolution nuovi materiali e nuove tecnologie pensate per raggiungere il massimo sotto tutti i punti di vista. E' così che nasce l'esclusica serie lineaNATURA, pensata per abbinare alle eccellenti prestazioni delle finestre in pvc il calore e il fascino del vero legno dal lato interno. Il risultato dell'unione di questi materiali è un serramento in grado di resistere a tutti gli agenti atmosferici, raggiungere i più alti parametri termici e avere la bellezza del vero legno all'interno di casa. Il tutto senza troppa manutenzione e con un approccio green poichè tutto legno impiegato per le finestre lineaNATURA proviene da piantagioni rinnovabili.

 

Dettaglio-finestra-lineaNATURA

 

> Scopri tutto su Prolux Evolution.

 

linea

 

Guarda la presentazione di Prolux Evolution.

 

 

linea

 

Galleria immagini Oknoplast.